A- A+
Cronache
Juventus: sventata rapina a Di Maria, era in casa con Vlahovic

Juventus: notte di paura per Di Maria e Vlahovic, sventata rapina


La Polizia ha scentato un tentativo di rapina nella villa di Angel Di Maria, attaccante argentino della Juventus. Nella serata di giovedì 6 ottobre, intorno alle 20.00, le forza dell'ordine sono intervenute nell'elegante zona precollinare torinese dove vive il calciatore, sventando il tentativo di effrazione da parte di tre persone.

 

Due sono riuscite a fuggire, mentre il terzo, uno straniero, è stato arrestato. La Polizia era già in zona con tre pattuglie, proprio per eseguire dei controlli anti-rapina, quando è arrivata la segnalazione da parte della vigilanza privata di casa Di Maria, che aveva visto i tre scavalcare la recinzione. 

All'interno dell'abitazione dell'argentino c'era anche il suo compagno di squadra Dusan Vlahovic, ma l'intervento dei poliziotti ha permesso al padrone di casa e al suo ospite di cavarsela con uno spavento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angel di mariadusan vlahovicjuvejuventus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.