A- A+
Cronache
obesa  180x230

Dopo la gloria, il cambiamento. Da poche settimane Pauline Porter era entrata nel Guinness dei primati come la donna più grassa del mondo. Pesava ben 291 chilogrammi, ma ora, scrive Lettera 43, pare che si sia messa in testa di ritrovare la forma perduta e che per farlo abbia scelto un metodo infallibile. Soltanto nell'ultima settimana la donna avrebbe smaltito 44 chili semplicemente facendo sesso con il suo compagno Alex. 

Quanto sesso? Anche sette volte al giorno, stando a quanto dice la donna. Con conseguente perdita di ben 500 calorie per ogni rapporto. Chiaramente, Pauline non riesce a muoversi troppo a letto, a causa della sua mole, riesce però a bruciare molti grassi ogni volta che fa sesso con il partner. Ora il suo obiettivo è arrivare a pesare 241 chilogrammi.

Tags:
grassasessodimagrisce

i più visti




casa, immobiliare
motori
CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID

CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.