A- A+
Cronache

 

prof

Una professoressa di matematica di 23 anni ha postato foto osé sul suo account twitter. E' stata licenziata dopo proprio a causa del suo vizietto.

La giovane ex insegnante della Overland High School di Aurora (USA, Colorado), aveva inserito sul social network scatti in cui si mostrava semi nuda. In vari tweet invece si fotografava mentre fumava marijuana. La bellissima prof, una volta scoperta, è stata denunciata pubblicamente anche dai vari organi mediatici, quali 9News, una tv locale legata all'emittente nazionale NBC.

A sua difesa, Carly aveva dichiarato che il profilo @crunk_bear era solo un gioco. Un falso per divertirsi con un amico. La difesa non ha convinto chi di dovere e l’insegnante è stata licenziata. Il profilo twittter della ragazza è stato chiuso. Alcuni post non piacevano alle mamme dei suoi allievi. Chiaramente gli studenti invece rivogliono la loro sexy insegnante. Hanno iniziato una campagna di sostegno per la prof. Hashtags: #FreeMckinney et #freecrunkbear

Tags:
insegnantetwittersexynuda

i più visti




casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.