A- A+
Cronache

 

Altro che alberghi 5 stelle e romantici weekend fuori città, con la crisi anche la scappatella diventa low cost. Amanti, e fidanzatini scelgono sempre di più propensi a scegliere l'auto per scambiarsi effusioni.

La tendenza è diventata tanto comune al punto che sono nati in rete siti web che si occupano di creare guide apposite al sesso mordi e fuggi. Uno di questi si chiama C-Guide ed elenca dove è possibile andare con il proprio partner senza spendere una fortuna: dai boschi ai parchi passando per tribune di campi e dune, sembra che in tutta Italia ci sia solo l'imbarazzo della scelta.

Anche nell'amore a pagamento la crisi si sente, una escort ha dichiarato a il giornale.it che alcuni dei suo clienti hanno abbandonato l'usanza dell'albergo prediligiendo piazzole per appartarsi con le automobili. Il fenomeno si è diffuso al punto tale che alcuni comuni hanno creato delle apposite zone sorvegliate per l'amore in macchina in modo da tutelare l'incolumità degli amanti.

Tags:
scappatellatradimentosessoamore

i più visti




casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.