Cindy, la donna più rifatta del mondo ha 54 anni

Venerdì, 6 novembre 2009 - 14:32:00

IL COMMENTO/ La vita eterna? Passa attraverso il bisturi

CAMBIAMENTI/ Sorpresa, le donne africane non amano la loro pelle nera

Al ritmo di almeno tre operazioni all'anno, è diventata la detentrice di un record decisamente originale: è la donna più rifatta del mondo. Cindy Jackson, americana, ha 54 anni, ma ne dimostra almeno venti in meno, grazie alle sue più di 50 operazioni di chirurgia estetica, ed è una bellissima donna. Non è sempre stata così bella, però. "A scuola i miei amici ridevano del mio grosso naso, e molte persone mi evitavano preferendo parlare con mia sorella, che era più bella di me - ha detto Cindy, intervistata dal Sun - all'epoca però non mi importava, ero un maschiaccio e in più non avevo difficoltà a trovare ragazzi che uscissero con me. L'unica cosa che mi seccava era che l'Ohio era una realtà troppo piccola per me, ogni volta che vedevo un aereo passare pensavo: 'Dove sta andando? Dovrei esserci io su quell'aereo'. Volevo fare qualcosa di diverso".

 

 


Le immagini di Cindy
GUARDA LA GALLERY

 

 

La svolta per Cindy arriva nel 1976, quando aveva solo 21 anni: la ragazza si trasferì a Londra, per un progetto universitario, e si innamorò della città britannica. "Sognavo Londra da quando ero una bambina, amavo i Beatles. Quando finalmente ci arrivai, pensai 'questa è casa mia'. Dopo qualche mese, diventai una cantante in un gruppo punk, in quel periodo vivevo di musica. Arrivata ai trent'anni, però, tutte le mie insicurezze dovute al mio aspetto fisico vennero fuori prepotentemente. Le persone belle hanno sempre il meglio dalla vita, solo perché quando sono nate hanno avuto il biglietto vincente nella lotteria genetica. Io avevo 30 anni ma ne dimostravo 40, avevo le borse sotto gli occhi e i miei amici pensavano sempre che fossi stanca".

Così nel 1988, dopo aver ricevuto una cospicua eredità a causa della morte di suo padre, Cindy decise di cambiare vita e si affidò al bisturi del chirurgo plastico: nei primi due anni, quest'ultimo si occupò dei suoi occhi, delle sue gambe, dell'addome e del naso. Successivamente, arrivarono altre decine e decine di operazioni, fino alle piccole iniezioni di Botox e ai trattamenti con il laser degli ultimi mesi. "Sono stata ispirata da donne splendide come Joan Collins e Sharon Osbourne - ha detto - in una trasmissione televisiva ho incontrato Sofia Loren, e mi ha colpito la sua bellezza nonostante abbia ormai settant'anni. La gente dice che si dovrebbe essere fieri di invecchiare, ma io non voglio invecchiare.

Non sono mai stata così felice - continua - ora ho una relazione con un musicista che ho conosciuto ad una festa a casa di un mio amico. Viaggio spesso e amo la mia vita. Spesso i ventenni mi fermano e flirtano con me credendo che io abbia la loro età".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA