A- A+
Cronache
"Troppo sexy per il carcere". La ladra più bella del mondo

Stéphanie Beaudoin, 21 anni canadese. Non è una modella ma una ladra seriale arrestata il mese scorso a Victoriaville, in Canada, con l’accusa di essersi introdotta, insieme a tre complici minorenni, in alcuni appartamenti e aver rubato.

Dovrà rispondere di violazione di domicilio, ricettazione e possesso illegale di armi da fuoco. Ma Stephanie è diventata un personaggio da quando il Montreal Journal ha pubblicato le sue foto che erano sui social. Ora i fan dicono: "Troppo bella per stare in carcere". Pochi mesi fa, il web era già impazzito per la foto segnaletica del ladro californiano ritenuto "il più bello del mondo" che aveva conquistato 38mila "Like" in pochissimo tempo.

Tags:
ladrabellacarcere
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.