A- A+
Cronache

 

soldatessa

Via libera alle donne soldato anche in prima linea. Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti uscente, Leon Panetta, ha deciso di rimuovere il divieto che impediva alle donne di essere nelle posizioni più pericolose durante i combattimenti.

A riferirlo sono stati i media. La CNN sostiene che l’annuncio ufficiale sarà dato giovedì 24 gennaio. I giornali sottolineano che la decisione del numero uno del Pentagono, ribaltando una norma del 1994, dà la possibilità a migliaia di donne di rivestire nuove posizioni di comando nelle forze armate Usa.

Tags:
usaguerrasoldatipericolo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.