A- A+
Cronache
metropolitana Londra

La stazione ferroviaria di Londra, Victoria Station, è stata evacuata questa mattina all'ora di punta in seguito a un incendio che si è sviluppato nella parte inferiore di un vagone.

La società di gestione dei treni Gatwick Express ha annunciato che vi saranno "gravi perturbazioni" nel traffico ferroviario odierno. La stazione è stata riaperta parzialmente circa un'ora dopo. Nessuno è rimasto ferito nell'incendio, precisa la Bbc online.

Tags:
londrametropolitanastazione






casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.