A- A+
Cronache
Lucca, neonata in coma: cocaina e metadone trovati nelle urine

Lo scorso 11 marzo è stata portata d'urgenza al Pronto Soccorso di Lucca una neonata, in coma per arresto respiratorio. Trasferita al all'ospedale Cisanello di Pisa, i dottori hanno proceduto con le dovute analisi. In particolare, quelle delle urine hanno mostrato tracce di cocaina e metadone. In questo momento le condizioni della piccola stanno migliorando ed è tornata a respirare in autonomia. Verranno fatti però diversi esami per capire se ha riportato danni neurologici. Le autorità hanno messo sotto indagine la madre, per capire se sia stato un suo gesto intenzionale o se la bambina abbia assunto queste sostanze per errore, anche se sembra che le abbia ingerite attraverso il biberon.

 

Commenti
    Tags:
    lucca neonata in coma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.