A- A+
Cronache

Salvataggio in extremis nella metropolitana di Madrid. Merito di un poliziotto fuori servizio, che è riuscito a spostare una signora di 52 anni dai binari dove era caduta, poco prima che arrivasse il treno. Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della metro, nella fermata di Marques Vadillo, mostrano l'intera sequenza: la donna che sosta vicino alla linea gialla con le buste in mano e all'improvviso cade in avanti e finisce sui binari.

Subito gli altri viaggiatori cercano di soccorrerla, si vede un uomo che scende al livello dei binari e la solleva, poggiandola sul lato opposto della stazione, aiutato da un passeggero. "Ho sentito un tonfo e un urlo, e ho visto che la donna non si muoveva mentre arrivava la metro - ha raccontato l'agente - così l'ho sollevata, era incosciente. Quando si è ripresa mi ha detto di aver sentito molto caldo e di non ricordare nulla".

Tags:
madridbinarimetro

i più visti




casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.