A- A+
Cronache

 

maro prigione india 500

Il tribunale di Kollam, a quanto si apprende da fonti qualificate, ha rinviato al prossimo 18 febbraio il processo per omicidio a carico dei due marò italiani trattenuti da quasi un anno in India, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone.

Il rinvio era atteso perché il tribunale attende la sentenza della corte suprema di Nuova Delhi sulla giurisdizione del caso.

I due italiani sono rientrati in India dopo aver trascorso le vacanze di  Natale a casa. Sono accusati di aver ucciso due pescatori scambiandoli per pirati, sparando da una nave che non si trovava in acque internazionali ma vicina alla costa indiana.

Una volta arrestati, non hanno trascorso un solo giorno in carcere ma sono stati sempre ospitati in strutture e hotel.

Tags:
maròindiaprocesso

i più visti




casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.