A- A+
Cronache

Colossale tamponamento a catena in Svezia. Oltre cento veicoli sono stati coinvolti nell'incidente stradale sull'autostrada E4, vicino a Helsingborg. Almeno tre persone sono morte e 15 sono rimaste ferite tra le lamiere delle vetture, che a causa della nebbia e del ghiaccio non sono riuscite a fermarsi.

Secondo le prime informazioni, il tamponamento è iniziato con una collisione su uno dei ponti dell'autostrada. Poco dopo, anche nella corsia opposta, forse per curiosi, c'è stata una serie di collisioni. Si è formata in pochi minuti una lunga coda in entrambi i sensi di marcia: la polizia stradale ha dovuto chiudere al traffico l'autostrada per rimuovere tutti i veicoli.

Tags:
tamponamentoveicolisvezia

i più visti




casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.