A- A+
Cronache
Meningite, altro caso sul Lago d’Iseo. È il sesto in un mese e mezzo
SCHIAFFO 2 - I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.

Meningite, altro caso sul Lago d’Iseo. È il sesto in un mese e mezzo

Un uomo di circa 50 anni è stato ricoverato per un caso di meningite a Bergamo. L’ultimo caso si sarebbe verificato nella stessa zona dove sono stati riscontrati 4 casi in meno di un mese. Gli accertamenti sono in corso. Le autorità sanitarie non escludono un nuovo caso di meningite tipo C. L’uomo di circa 50 anni è di Predore ed è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le condizioni sono stabili.

Meningite, paura contagio: saltano due incontri volley Bergamo

La paura della meningite nella zona del basso lago d’Iseo ha provocato problemi anche ai campionati sportivi. Ieri a Sarnico non si è presentato il Cenate Sotto che avrebbe dovuto incontrare il Csi Oratorio Sarnico. Stessa scena anche nel Campionato provinciale Fipav di prima divisione con la squadra Volleymania di Nembro che non si è presentata in campo. Il motivo sarebbe proprio la paura di un possibile contagio. Intanto mentre il piano straordinario di vaccinazioni prosegue, oggi sarà chiuso l’ambulatorio di Sarnico con l’eccezione delle vaccinazioni prenotate nel quadro del piano vaccinale nazionale destinato ai bambini. Da martedì a venerdì le vaccinazioni riprenderanno nella sede della guardia medica dalle 9 alle 16.

Commenti
    Tags:
    meningite lago d’iseo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.