A- A+
Cronache

 

neonato29

Una bambina messicana di nove anni ha partorito nello stato di Jalisco, nella parte occidentale del Paese, dando alla luce una bambina. Lo hanno annunciato le autorità locali e i parenti. "Aveva poco più di otto anni quando è rimasta incinta. Il padre è un ragazzo di 17 anni, ma non lo abbiamo trovato perché è scappato", ha detto la madre della bambina, identificata soltanto come Dafne.

"Stiamo cercando questo ragazzo per sentire la sua versione della storia, perché lei non capisce che cosa è accaduto. E' un caso di stupro o di abuso sessuale su minore", ha dichiarato Jorge Villasenor, dell'ufficio del procuratore dello stato. La bambina è nata il 27 gennaio all'ospedale Zoquipan Hospital e alla nascita pesava due chili e 700 grammi. Mamma e figlia sono state dimesse dall'ospedale nel fine settimane e apparentemente sono in buone condizioni, ma l'ospedale ha già fatto sapere che sono già in programma diversi controlli vista la giovanissima età della mamma.

Tags:
messicobambinamadre

i più visti




casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.