A- A+
Cronache
Finisce la fase piovosa, torna la primavera. Ma durerà poco...

Da oggi la primavera è qui, con il suo volto migliore. Un'alta pressione per tutto il weekend si allunga sull'Italia, portando  fino a lunedì  il tipico bel tempo primaverile  nonché un deciso rialzo delle temperature. Poi tra martedì e mercoledì i venti meridionali che precedono una perturbazione ora sulla Spagna, porteranno nuvole, per lo più innocue, sulle Alpi, sulle regioni di Nordovest e su quelle tirreniche. Ma giovedì dovrebbe  arrivare, sempre dalla Spagna, la perturbazione vera  e propria, con piogge al Nord e, venerdì, anche al  Centro.

Da sabato a lunedì: tempo ovunque bello e soleggiato. Temperature massime intorno 19-21 gradi sulle regioni centrosettentrionali; 16-18 al Sud e sulle Isole

E IL BRUTTO TEMPO POI DURERA' A LUNGO....

Secondo il colonnello Mario Giuliacci, direttore del Portale www.meteogiuliacci.it, le prospettive sul lungo periodo non sono buone perché, dopo una  breve fase di bel tempo fino a martedì 2 aprile,  già da mercoledì 3 aprile ritorneranno le nuvole  e le piogge, dapprima al Centronord  e poi su tutta l'Italia.

La nuova fase piovosa potrebbe addirittura durare fino a tutta la prima decade di aprile. Insomma  per il ritorno di una lunga  e gradevole fase di tepori primaverili, dovremo ancora attendere a lungo.

 

E LE VIP SONO GIA' IN BIKINI....

BelenFacebook

Guarda la gallery - Belen

NicoleMinetti

Guarda la gallery - Nicole Minetti

 

ruby ape 2

Guarda la gallery - Ruby scappa in Messico: bikini esplosivo per Karima El Mahroug

sara tommasi 0Guarda la gallery - Sara Tommasi: scatti sexy in bikini e tacco a spillo

 

 

Tags:
meteopioggiaprimavere
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.