A- A+
Cronache
Finisce la fase piovosa, torna la primavera. Ma durerà poco...

Da oggi la primavera è qui, con il suo volto migliore. Un'alta pressione per tutto il weekend si allunga sull'Italia, portando  fino a lunedì  il tipico bel tempo primaverile  nonché un deciso rialzo delle temperature. Poi tra martedì e mercoledì i venti meridionali che precedono una perturbazione ora sulla Spagna, porteranno nuvole, per lo più innocue, sulle Alpi, sulle regioni di Nordovest e su quelle tirreniche. Ma giovedì dovrebbe  arrivare, sempre dalla Spagna, la perturbazione vera  e propria, con piogge al Nord e, venerdì, anche al  Centro.

Da sabato a lunedì: tempo ovunque bello e soleggiato. Temperature massime intorno 19-21 gradi sulle regioni centrosettentrionali; 16-18 al Sud e sulle Isole

E IL BRUTTO TEMPO POI DURERA' A LUNGO....

Secondo il colonnello Mario Giuliacci, direttore del Portale www.meteogiuliacci.it, le prospettive sul lungo periodo non sono buone perché, dopo una  breve fase di bel tempo fino a martedì 2 aprile,  già da mercoledì 3 aprile ritorneranno le nuvole  e le piogge, dapprima al Centronord  e poi su tutta l'Italia.

La nuova fase piovosa potrebbe addirittura durare fino a tutta la prima decade di aprile. Insomma  per il ritorno di una lunga  e gradevole fase di tepori primaverili, dovremo ancora attendere a lungo.

 

E LE VIP SONO GIA' IN BIKINI....

BelenFacebook

Guarda la gallery - Belen

NicoleMinetti

Guarda la gallery - Nicole Minetti

 

ruby ape 2

Guarda la gallery - Ruby scappa in Messico: bikini esplosivo per Karima El Mahroug

sara tommasi 0Guarda la gallery - Sara Tommasi: scatti sexy in bikini e tacco a spillo

 

 

Tags:
meteopioggiaprimavere
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.