Finisce la fase piovosa, torna la primavera. Ma durerà poco...
Da oggi la primavera è qui, con il suo volto migliore. Un'alta pressione per tutto il weekend si allunga sull'Italia, portando fino a lunedì il tipico bel tempo primaverile nonché un deciso rialzo delle temperature. Poi tra martedì e mercoledì i venti meridionali che precedono una perturbazione ora sulla Spagna, porteranno nuvole, per lo più innocue, sulle Alpi, sulle regioni di Nordovest e su quelle tirreniche. Ma giovedì dovrebbe arrivare, sempre dalla Spagna, la perturbazione vera e propria, con piogge al Nord e, venerdì, anche al Centro.
Da sabato a lunedì: tempo ovunque bello e soleggiato. Temperature massime intorno 19-21 gradi sulle regioni centrosettentrionali; 16-18 al Sud e sulle Isole
E IL BRUTTO TEMPO POI DURERA' A LUNGO....
Secondo il colonnello Mario Giuliacci, direttore del Portale www.meteogiuliacci.it, le prospettive sul lungo periodo non sono buone perché, dopo una breve fase di bel tempo fino a martedì 2 aprile, già da mercoledì 3 aprile ritorneranno le nuvole e le piogge, dapprima al Centronord e poi su tutta l'Italia.
La nuova fase piovosa potrebbe addirittura durare fino a tutta la prima decade di aprile. Insomma per il ritorno di una lunga e gradevole fase di tepori primaverili, dovremo ancora attendere a lungo.
E LE VIP SONO GIA' IN BIKINI....
Guarda la gallery - Belen
Guarda la gallery - Nicole Minetti
Guarda la gallery - Ruby scappa in Messico: bikini esplosivo per Karima El Mahroug
