A- A+
Cronache
Ancora poca estate su gran parte del Nord Italia

 

Per tutta la settimana instabili correnti atlantiche sfioreranno ancora il Nord Italia, spingendosi talvolta anche al Centro. Prosegue invece il tempo al Sud, ove tra martedì e venerdì tornerà un nuova ondata di caldo. Previsioni meteo a cura del Col.Mario Giuliacci, direttore del portale www.meteogiuliacci.it.

Domenica 17: bel tempo ovunque, a parte un cielo da poco nuvoloso a nuvoloso su regioni alpine, Piemonte, regioni appenniniche e al Sud ma senza fenomeni significativi. Fresco su tutta l'Italia. Ancora fresco al Centronord.

Lunedì 18: bello ovunque a parte un cielo nuvoloso su Alpi e regioni di Nordovest, con qualche temporale pomeridiano sulle regioni alpine. Ancora fresco al Centronord.

Tags:
meteo
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.