A- A+
Cronache
Migranti, 30 in fuga dopo lo sbarco in una spiaggia dell'Agrigentino

Migranti: nuovo sbarco nell'Agrigentino

Questa mattina sono circa 30 i migranti arrivati a riva, presso la spiaggia di Fungiteddri, a Torre Salsa. Lo rende noto l'associazione Mareamico. Appena arrivati, si sono diretti, attraverso i sentieri della riserva naturale, nell'entroterra, per raggiungere la strada statale 115.

Migranti: a Lampedusa 26 sbarchi in 24 ore

Nuovi sbarchi a Lampedusa, sono 26 quelli registrati nelle ultime 24 ore. La cifra record si è raggiunta dopo l’arrivo, in serata, di altri 11 barchini, con a bordo circa 300 migranti. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla Guardia costiera che ha effettuato i trasbordi al largo dell'isola, trasportando tutti i migranti al molo Favarolo. Nell'hotspot, svuotato due settimane fa, è di nuovo emergenza. I migranti presenti sono oltre 1000 a fronte di una capienza di 192 ospiti. Il conteggio esatto non è stato ancora completato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    migrantisbarco migranti siciliamigranti sbarco 21 settembre siciliasbarco migranti nell'agrigentino
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.