Da Miss Italia allo spaccio di droga. Modella in manette

Maxi operazione antidroga della Procura di Milano. Arrestata Samantha Scarlino, modella e attrice finita in ieri. La Scarlino è stata accusata di traffico internazione di cocaina dal Sud America. Destinazione: Italia e altri Paesi europei.
La modella pugliese partecipò nel 1999 a Miss Italia a soli 17 anni. Dopo brevi comparse televisive la sexy ragazza entrò nel cast della sitcom "Spa", ambientata in un centro benessere.
La Scarlino. Nel 2011 debuttò come attrice nel film Vacanze a Gallipoli insieme ad Alvaro Vitali.
DONNE E DROGA, IL PRECEDENTE
La Polizia di Stato di Taranto ha arrestato 14 persone ritenute responsabili dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini degli uomini della Squadra Mobile, hanno avuto inizio nel febbraio 2012 e grazie ai servizi tecnici di intercettazione hanno accertato un’intensa attività di spaccio di cocaina nel Comune di Lizzano (TA) e Comuni limitrofi.
In particolare un ruolo attivo nella cessione dello stupefacente hanno avuto le due donne del gruppo criminale che, nelle comunicazioni, usavano termini alternativi per indicare lo stupefacente da vendere.
La cessione dello stupefacente avveniva tanto presso le abitazioni degli indagati dotate di telecamere nonché in alcuni locali nella disponibilità degli stessi.
Le intercettazioni:
http://www.affaritaliani.it/static/upload/inte/0003/intercettazione-arrestato-e-acquirente.mp3
http://www.affaritaliani.it/static/upload/inte/0003/intercettazione-tra-arrestati.mp3