A- A+
Cronache
Monica Supertino, la pm insulta la polizia: “Con la vostra multa mi ci pul..."

Monica Supertino, magistrato in servizio alla procura di Torino, torna a far parlare di sé. Secondo quanto riferisce La Stampa, la Supertino è stata fermata dalle forze dell’ordine per una manovra stradale imprudente. Il giudice avrebbe superato una colonna di macchine ferme al semaforo, invadendo la corsia opposta. L’infrazione è stata notata da una volante della polizia che si trovava in zona e che ha prontamente bloccato la donna al volante.

Forse infastidita per essere stata sorpresa sul fatto, si è rivolta così agli ufficiali che le hanno comminato la sanzione amministrativa: “Io con il bollettino postale mi ci pulisco il cu**”. Epiteti che sono stati naturalmente inseriti nel verbale, assieme alla contravvenzione e alla sospensione della patente. Affaritaliani.it aveva già parlato di Monica Supertino qualche tempo fa. Infatti, la giudice, salutista ed esperta di diete, era salita alla ribalta come youtuber.

La donna spiegava e consigliava i suoi personali metodi per dimagrire, tenersi in forma e prepararsi nel migliore dei modi alla prova costume. Un vero e proprio “metodo Supertino”, così come definito dalla stessa pm. Lo slogan era: “Segui il metodo Supertino e arriverai all’estate in forma smagliante”. Con tanto di neologismo coniato per l’occasione: “Pietroso” in riferimento allo stato fisico a cui si arrivava dopo aver seguito attentamente la sua dieta. Ora però, quei video sono stati rimossi da YouTube.

Commenti
    Tags:
    monica supertinomagistrato monica supertinopm torino monica supertinogiudice insulta polizia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Affaritaliani.it compie 25 anni In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    Il racconto a puntate del direttore Angelo Maria Perrino

    Affaritaliani.it compie 25 anni
    In tribunale: "Che cos'è Internet?"

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...

    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.