A- A+
Cronache
cadavere

Due uomini nudi sono stati trovati morti, uno sull'altro, nella sauna di un hotel nel Giappone occidentale. Lo comunica la polizia, secondo cui i due uomini, di età compresa tra circa 50 anni, erano entrati nella sauna, dove c'era una temperatura di 52 gradi, circa sei ore che venisse fatta la macabra scoperta. Nessuno dei due ha segni di infortunio sul corpo: forse erano ubriachi. A ritrovarli è stato un dipendente dell'hotel, che ha sede nella città di Wakayama, verso le 6 del mattino. ha detto che i due uomini si erano registrati in hotel intorno a mezzanotte.

Tags:
mortisaunatrovati

i più visti




casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.