A- A+
Cronache
Napoli, bancomat "sputa" 980 euro: lui li raccoglie e li consegna alla polizia

Napoli, il bancomat "sputa" 980 euro

Nel giorno di Santo Stefano, in via Foria a Napoli, Khalil Semmah viene sorpreso da un bancomat "anomalo". Mentre passeggia per il centro storico della città si accorge che lo sportello automatico "sputa" banconote da 50 e 20 euro. Preso dallo stupore non esita: dopo averle raccolte si reca negli uffici del commissariato Vicaria Mercato e consegna agli agenti ben 980 euro. Khalil Semmah è 51enne italiano di origini marocchine, sposato  e con un figlio che frequenta l'Università. 

Napoli, il passante raccoglie i soldi e li consegna alla polizia 

"Abitiamo in una casa piccola- dichiara la moglie- mio figlio stava studiando in vista di un esame e lui ha deciso di andare a farsi una passeggiata per non disturbarlo". Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, fa sapere l'Ansa: "hanno eseguito un controllo sul posto: sul bancomat non c'erano segni di effrazione o di manomissione. Gli investigatori, dopo avere avvertito la direzione della banca e l'istituto di vigilanza, stanno cercando di capire se il malfunzionamento sia stato frutto di un attacco hacker".

Commenti
    Tags:
    napoli bancomat sputa soldinapoli bancomat sputa soldi raccolti polizianapoli bancomat soldi polizianapoli bancomat euro soldi polizia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.