A- A+
Cronache

 

Mostra scimmia nuda

Tra pochi giorni sarà possibile vedere su internet uno spettacolo particolare. Il parto di una scimpanzé. Nina, questo il nome della futura mamma, è molto giovane, ha solo 9 anni, (normalmente gli scimpanzè si riproducono verso i 15 anni).

La diretta è organizzata dall’istituto americano Jane Goodall. La neo mamma potrebbe anche rifiutare il bebè, infatti, spiegano i ricercatori: “Da piccola Nina ha subito un importante trauma ed è stata da subito privata della sua famiglia”.

Nella stessa struttura un ricercatore americano di 26 anni era stato attaccato da maschi di scimpanzé. I responsabili del parco avevano ammesso in quell’occasione che l’uomo aveva compiuto un fatale errore entrando nel territorio degli scimpanzé.

I due aggressori non sono stati abbattuti, gli esperti hanno spiegato che le scimmie hanno reagito in modo normale.

Tags:
partointernetscimpanzè

i più visti




casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.