A- A+
Cronache

Notizie strane? Il sito Essential News stila la classifica di quelle più lette nel corso del 2012. A vincere è la straordinaria storia di una donna messa incinta da un calamaro! Al secondo posto ci sono i simpatici tecnici giapponesi che hanno sviluppato un sedile d'automobile in grado di riconoscere il deretano del proprietario quando si mette al posto di guida, rendendo superfluo l'uso di una chiave. Poi c'è il talentuoso carcerato americano scoperto con una rivoltella lunga oltre 25 cm infilata nell'intestino - un fatto descritto dalle autorità come "inusuale".
 
Altre importanti posizioni nella "Top Twenty" spettano a una notizia sulla moda tutta USA per la depilazione dei testicoli e a un importante reportage riguardo alla nuova tassa sugli escrementi imposta nel Kazakistan.
 
E ancora: la trans più alta del mondo (213 cm) e l'uomo che ha personalmente leccato ogni cattedrale anglicana d'Inghilterra (sono 42).
 

 

Tags:
notiziestrane2012assurde

i più visti




casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.