A- A+
Cronache
Nunzia de Girolamo aggredita a Roma - VIDEO
Nunzia De Girolamo (Instagram nunzia.degirolamo)

Nunzia De Girolamo aggredita a Roma racconta su Instagram: "Un ragazzo ha preso a calci l'auto senza motivo, che succede alla gente?"

La conduttrice ed ex ministra Nunzia De Girolamo è stata aggredita a Roma. E' stata lei stessa a raccontare il terribile episodio in un video registrato sotto la stazioni dei carabinieri dove ha sporto denuncia e pubblicato poi su Instagram.

La presentatrice del programma di successo Ciao maschio ha raccontato di essere stata aggredita da un ragazzo che in precedenza le aveva tagliato la strada. Non contento ha cominciato a prenderle a calci l'auto, rompendole anche lo specchietto. Fortunamente un uomo che ha assistito la scena le è corsa in soccorso intimando al ragazzo di fermarsi. In seguito è intervenuta anche una signora.

Nunzia De Girolamo: "Non lo so che succede, le persone stanno impazzendo"

"Mentre ero alla guida della mia auto - racconta Nunzia De Girolamo - sono stata aggredita. Non solo mi ha tagliato la strada, ma ha preso a calci la mia macchina e sradicato lo specchietto. Ora capisco quando una si blocca quando viene aggredita". "Poteva essere una tragedia", continua "ci siamo solo leggermente urtati, non solo, mi aggredisce e mi prende a parolacce. Non lo so che succede, le persone stanno impazzendo".

L'ex ministra, che ha spiegato i motivi per cui apprezza Elly Schlein, ha poi lanciato un appello al suo soccorritore per aiutarla nella denuncia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nunzia de girolamo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.