A- A+
Cronache

 

polizia usa 1

Un uomo armato ha fatto irruzione ieri su uno scuola bus a Midland City, in Alabama, uccidendo l'autista e prendendo in ostaggio un bambino di sei anni. Lo ha riferito il dipartimento dello sceriffo della Contea di Dale, spiegando che l'uomo ha portato il bambino in un bunker sotterraneo.

L'omicidio e il sequestro, si legge sul sito della Cnn, hanno avuto luogo alle 15.40 locali, le 22.40 in Italia, quando il bus si trovava proprio davanti una chiesa cittadina. Il sequestro è ancora in corso e le autorità sono ancora impegnate nel tentativo di liberare il bambino.

Tags:
usasparatoriabimbo

i più visti




casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.