A- A+
Cronache

 

Ognuno ha il suo doppio! La sconvolgente ricerca del collezionista di sosia.

Quella che mostriamo sembra a prima vista un elegante set di ritratti di gemelli. ma guardando più da vicino il segreto è svelato: nessuno di questi individui ha un legame di sangue con l'altro.

Il fotografo Francois Brunelle, canadese del Quebec, ha studiato il volto umano sin da quando ha iniziato come fotografo nel 1968. Questo suo studio di sosia, effettuato su un campione di individui di provenienza europea e nord americana, fa parte di una raccolta più ampia che avrà come titolo "Im not a look-alike!"

Tags:
sosiadoppiocollezionista

i più visti




casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.