Omicidio-suicidio in Usa, c'è una vittima italiana
Una biologa italiana, la 42enne Barbara Giomarelli, e' tra le vittime di un caso di omicidio-suicidio a Woods Court in Maryland. Secondo i media locali oltre la donna e' stato trovato il corpo senza vita del marito 40enne, Benyamin Asefa e quello del figlio di soli 3 mesi, Samuel.
L'unica a sopravvivere la figlia di 5 anni che ha dato l'allarme scappando dai vicini ed e' sotto shock. La polizia ha trovato i corpi senza vita tutti nella stessa stanza e la pistola usata. Gli inquirenti non hanno ancora rivelato chi tra i due adulti abbia sparato per poi togliersi la vita. La famiglia di Roberta Giomarelli e' in viaggio dalla provincia di Siena' alla volta degli Usa.
Secondo gli stessi media locali l'altra figlia della coppia di 5 anni, sopravvissuta alla strage, si era nascosta sentendo i genitori litigare e poi è scappata a casa dei vicini. Il capitano della polizia Tim Clarke ha spiegato che la dinamica dell'incidente è ancora confusa poichè per ora l'unica testimone è la bambina di 5 anni.