A- A+
Cronache
Scandalo sulla chiesa bulgara, prete fa un'orgia e finisce sul web

"Atti non compatibili con la sua carica". Il vescovo Boris di Bachkovo, Bulgaria, è stato destituito dalla sua carica. Il prete è stato coinvolto in uno scandalo sessuale. Sul web circolano foto e video in cui è protagonista di un'orgia insieme ad altre due donne.

Il Santo sinodo, l'organo supremo della Chiesa ortodossa bulgara, ha deciso di espellere il vescovo dopo l'apparizione su internet, di qualche mese fa, di un video nel quale l'abate è protagonista di una orgia insieme a due donne. Il caso dovrà essere esaminato dalla corte ecclesiastica; mentre il vescovo Boris, noto anche per le sue debolezze terrene come le auto di lusso, il denaro, le donne, cibo e vino pregiati, rischia la scomunica. Un caso non isolato, in Bulgaria infatti recentemente si era verificato un altro scandalo. Esattamente a Troyan, dove nel monastero sono venute alla luce orge omosessuali.

Tags:
preteorgia

i più visti




casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.