A- A+
Cronache

 

MetallicaI Metallica, precursori della musica Metal

"Sono drogato di musica Metal" Roger Tullgren, 47 anni,  vive a Hässleholm nella Svezia e da oggi riceverà una pensione integrativa d'invalidità. Il motivo? l'amore ossessivo per l'hard rock. "Ascolto l'haevy metal 24 ore al giorno". La sua passione è iniziata nel 1971 ed è stato dichiarato dipendente dal  2007.

“Ci ho messo dieci anni per dimostrare di essere un portatore di handicap – ha dichiarato Tullgren al Global Post -, In passato mi sono anche rivolto a tre diversi medici specialisti per dimostrare il mio grave disturbo, un’assuefazione da metal“.

La sua ossessione per la musica metal lo porta ad essere uno spettatore compulsivo di concerti, quasi 300 l’anno.

Tags:
metalsveziainvalidità

i più visti




casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.