A- A+
Cronache
soldi in mano

Un francese si è aggiudicato il primo premio della Lotteria Euro Millions. Superando la concorrenza di altri giocatori provenienti da 9 paesi europei si è portato a casa la bella cifra di 102 Milioni di Euro. Il fortunato ha indovinato tutti e sette i numeri necessari a vincere la somma in palio. E' la seconda vincita più alta di sempre nella storia della Lotteria Euro Millions.

L'uomo, un padre di famiglia, ha per ora preferito restare anonimo. Ma secondo alcune fonti, l'uomo giocherebbe sempre gli stessi numeri, vale a dire le date di nascita dei suoi cari. La giocata vincente si è verificata a Revel, una piccola cittadina di 9mila abitanti a una cinquantina di chilometri da Tolosa.

La famiglia vincente ha l'intenzione di non cambiare le sue abitudini di vita, continuare a lavorare, almeno per il momento, prendersi il tempo di "riflettere bene" per il futuro e ai progetti con una "priorità": "conservare l'armonia familiare della loro vita quotidiana attuale".

Tags:
padrelotteriafamiglia

i più visti




casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.