A- A+
Cronache

Si rialza di tre anni il limite per la pensione per i professori universitari e i medici primari. Il pensionamento d'ufficio, che sarebbe dovuto scattare a 65 anni sarà invece fissato a quota 68. La nuova norma è una delle novità ddel dl Pubblica amministrazione. Per i medici ospedalieri il limite di servizio è a 65 anni, per i ricercatori scende a 62 anni.

Il ministro Madia prova a tranquillizzare i docenti ma poi precisa: "non c'è nessun problema di lesa maestà". Il decreto offre una ricetta precisa alle amministrazioni che vogliono "svecchiare" il loro organico.

Tags:
pensione obbligatoria
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.