A- A+
Cronache

Oscar Pistorius e' un uomo distrutto e "sull'orlo del suicidio" dopo l'accusa di omicidio premeditato per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp: a rivelarlo e' uno dei suoi migliori amici, Mike Azzie, che l'atleta paralimpico chiama "Zio Mike", in un'intervista che andra' in onda sulla Bbc3.

L'amico ha spiegato che Pistorius e' stato costretto a vendere molti dei suoi beni e i suoi cavalli da corsa per far fronte alle spese legali.

"Parla sempre di Reeva e ci chiede di pregare per lei e la sua famiglia", ha raccontato Mike Azzie che si e' detto "molto preoccupato" in attesa della prossima udienza fissata per il 4 giugno: "Oscar e' un uomo che cammina in circolo e non sa dove andare, e' un uomo distrutto, direi sull'orlo del suicidio".

MILESTONE ED 1434559 pr

Guarda la gallery

Il documentario della Bbc3 ha rivelato che la polizia di Johannesburg ha acquisito le registrazioni di tutte le telefonate e i messaggi intercorsi tra Pistorius e la fidanzata il giorno della morte di Reeva e gli agenti stanno anche trascrivendo "un'enorme quantita' di messaggi" trovati sul cellulare di Reeva.

A dispetto però di quanto raccontato dall'amico, stando ai fatti sembrerebbe che il lutto per l'atleta sudafricano sia ormai terminato. La tv sudafricana eNews Channel ha diffuso infatti la notizia secodo cui i legali di Pistorius avrebbero fatto appello all'Alta Corte di Pretoria affinché ammorbidisca le condizioni del rilascio su cauzione concesso il 22 febbraio.

Dunque, l'atleta sudafricano rivorrebbe indietro il passaporto e "le chiavi" della villa dove ha ucciso la sua fidanzata (volontariamente, secondo l'accusa; per un incidente secondo la difesa). Non solo: vorrebbe anche tornare a correre, magari all'estero. E gli avvocati non hanno né smentito né confermato questi "rumors".

Tags:
pistoriusreeva steenkamp
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.