A- A+
Cronache

Per evitare di finire in prigione ha spostato il ragazzino con cui aveva fatto sesso in classe. Un’insegnante della Carolina del Nord di 42 anni, sposata, era stata arrestata perchè colta sul fatto.

Era stata beccata mentre faceva l’amore con uno studente di 15 anni in classe. Entrambi, insegnante e studente, erano alla Wilmington High School.

Per quell’accusa la donna avrebbe dovuto scontare quindici anni di prigione. Il matrimonio era la sola via d’uscita. La notizia del matrimonio è stata resa pubblica dai due solo il mese scorso.

La donna è stata licenziata dalla scuola, ma si è risparmiata quindici anni di prigione.

Tags:
sesso. scuolaprofusacarcere

i più visti




casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.