A- A+
Cronache
Ragazzi morti a Terni, lo spacciatore confessa: "Venduto metadone a 15 euro"

Ragazzi morti a Terni, lo spacciatore confessa: "Venduto metadone a 15 euro"

"È profondamente provato e fortemente depresso per quanto accaduto e lo ha notato anche il giudice. E' un tossicodipendente e l'accaduto lo ha provato moltissimo". Così all'Adnkronos l'avvocato Massimo Carignani descrive le condizioni del suo assistito Aldo Maria Romboli, 41 anni sottoposto a fermo dalla procura di Terni per la morte dei due ragazzi, Flavio Presuttari e Gianluca Alonzi, di 16 e 15 anni, trovati senza vita nei propri letti dai familiari martedì mattina. Romboli è stato interrogato per circa un'ora dal Gip di Terni per l'udienza di convalida e l'accusa nei suoi confronti è di morte come conseguenza di altro reato.

Terni, l'avvocato dello spacciatore arrestato: 'Attendiamo i risultati dei test tossicologici'

"Il mio assistito ha sostanzialmente confermato quatto detto durante l'interrogatorio sostenuto in sede di indagini davanti ai carabinieri di Terni, - ha proseguito l'avvocato - ammettendo quindi di aver ceduto il metadone per 15 euro ai due ragazzi morti poi nel sonno. Le sue dichiarazioni davanti al giudice non sono cambiate". "Mi aspetto la convalida tra stasera o al massimo domani mattina - ha detto ancora Carignani - al momento non ho presentato alcuna istanza, alcuna richiesta di misure alternative. Siamo in attesa dei risultati dei test tossicologici e dell'autopsia sulla salme dei ragazzi che dovrebbe essere effettuata domani".

Commenti
    Tags:
    terniragazzi morti terniterni ragazzi mortiterni metadoneterni pusherterni ragazzi metadoneterni ragazzi trovati morti
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.