A- A+
Cronache
Comprano le banane al supermarket: trovano il ragno più letale al mondo

Pericolo al supermercato. Tim e Lisa, coniugi residenti nel sud di Londra, hanno aperto le buste della spesa che erano appena state recapitate da una nota catena che fa consegne a domicilio, la Waitrose, e hanno avuto un incontro ravvicinato con il Brazilian Wanderer, il ragno più temuto al mondo. 

In Inghilterra non è il primo caso di ragni velenosi trovati tra le banane dei supermercati, come riporta il Mail on Sunday. Secondo gli esperti il fenomeno può dipendere dal fatto che le banane "organiche" non vengono trattate con pesticidi che uccidono ragni e altre specie pericolose.

Lo scorso novembre un supermercato Tesco nel Kent venne chiuso per diverse ore dopo il rinvenimento di un ragno delle banane. In marzo una donna nell’Essex ritrovò delle uova di ragno tra le banane acquistate in un altro negozio Tesco.

Tags:
ragnobananevelenosopericoloso
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.