A- A+
Cronache
razzo

Un razzo russo con a bordo tre satelliti per la navigazione e senza equipaggio e' caduto poco dopo il lancio dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan. Lo hanno riferito i media locali, aggiungendo che l'incidente non ha causato feriti. La tv statale Rossiya-24 ha mostrato delle immagini in cui si vede il razzo impulsore Proton-M che cambia itinerario dopo la partenza, ruotare e precipitare avvolto tra le fiamme.

Le autorita' locali stanno valutando di evacuare le aree vicine al cosmodromo, nel timore che il combustibile bruciato sia tossico per le persone. Secondo la stessa emittente il danno si aggira intorno ai 200 milioni di dollari. L'incidente sarebbe stato causato da un problema al motore o al sistema di comando.

Tags:
razzo russodecollo
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.