A- A+
Cronache

Colpi d' arma da fuoco in centro a Roma, in via di Ripetta, e paura tra la gente in strada: a sparare,in aria, è stato un uomo vittima di uno scippo. Secondo le prime ricostruzioni un uomo, un imprenditore, uscendo dallo studio di un commercialista ha subìto uno scippo: un uomo gli si è avvicinato e gli ha portato via il Rolex che aveva al polso, e da qui ne è nata una colluttazione.

L'aggressore è riuscito a fuggire ed è scappato su una moto a bordo della quale lo aspettava un complice. La vittima ha raccontato di aver visto qualcosa che credeva un'arma in mano ai rapinatori, ha estratto la pistola che aveva con sé e ha sparato in aria due colpi di pistola a scopo intimidatorio. I due sono poi fuggiti. Sul posto i carabinieri hanno ritrovato un solo bossolo, non ci sono feriti né morti.

Tags:
scipposparatoriaroma

i più visti




casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.