A- A+
Cronache
Rider sfregiato per difendere una ragazza. "So che lo rifarei"

Verona, rider sfregiato con una coltellata: intervenuto in una lite per difendere una ragazza.

Michele Dal Forno ha 21 anni, vive a Verona ed è prossimo al diploma in meccatronica. Nella serata di sabato viene aggredito con una coltellata da un minorenne albanese, lo stesso che era già stato arrestato a fine marzo per un pestaggio in Borgo Trento. Sfregiato alla guancia sinistra, lo studente rider era intervenuto in una lite per difendere una ragazza che discuteva con due minorenni, uno dei quali era l'aggressore.

L'arrestato per lesioni aggravate dai futili motivi è ora recluso nel carcere minorile di Treviso, dove rimarrà dopo la convalida dell'arresto avvenuta ieri. Dall'aggressione al momento dell'arresto sono passate poche ore, a confermarlo è la stessa vittima, che ha anche allertato i soccorsi. Trenta punti di sutura esterni e interni.  

"Erano circa le 20.30 e rientravo da una consegna in via Locchi 24", racconta Michele - come riporta L'Arena - "Ho visto nella via, una ragazza che conosco che mi sembrava stesse discutendo con due ragazzini. Così mi sono fermato per chiedere se avesse bisogno, ma lei ha detto che era tutto a posto. Soltanto dopo mi ha confessato che era preoccupata e per quello aveva mentito. Temeva che potesse esserci una reazione violenta. Uno dei due ragazzi ha iniziato a girarmi intorno, continuando a fissarmi, così gli ho chiesto il perchè di quell’atteggiamento. L’altro parlava ancora con la ragazza. Neanche mi sono accorto di quello che stava per fare. Mi ha colpito. Io subito ho pensato che mi avesse dato un pugno, invece in mano aveva un coltello e mi ha sfregiato. Poi i due sono scappati".  Sulla vicenda, scrive il Corriere, Michele ha commentato: "Non mi sento un supereroe però so che lo rifarei: se una persona più debole è in difficoltà, è giusto intervenire"

Commenti
    Tags:
    rider sfregiato
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.