A- A+
Cronache
Ritorna l'alta pressione, ma gelo di notte

Si chiude l’eccezionale ondata di gelo che ha portato a nevicate storiche in tutto il Sud, come in Sicilia e Campania; i venti gelidi si stanno attenuando e l’alta pressione delle Azzorre sta conquistando il nostro Paese. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che l’alta pressione delle Azzorre conquisterà l’Italia riportando temperature più miti di giorno, ma ancora molto fredde e con gelate durante la notte.

Tra domenica e lunedì tra l’altro l’alta pressione verrà scalfita temporaneamente da una discesa fredda da Nord che coinvolgerà soprattutto le regioni meridionali, l’Abruzzo e il Molise dove pioverà e nevicherà ancora a bassa quota. Poi bel tempo dappertutto salvo locali addensamenti. Temperature diurne molto miti in montagna. Tornerà il freddo? La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che sembrerebbe proprio che l’alta pressione non abbia alcuna intenzione di abbandonare il nostro Paese e anzi, sembra rinforzarsi sempre più almeno fino a metà mese mantenendo quindi un clima decisamente poco invernale… ma la sorpresa può essere sempre dietro l’angolo.

Tags:
meteo
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

Scatti d'Affari
Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”





casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.