A- A+
Cronache
carabinieri gargano

Sembra la sceneggiatura di un film, ma è realtà. Prima rubano per fame all'interno di un supermercato. I carabinieri le denunciano, ma quando si accorgono della loro condizione si inteneriscono e vanno loro stessi a fare la spesa. I militari dell'Arma  acquistano a loro spese latte, biscotti e altri generi di prima necessità. E' l'incredibile, ma edificante, storia accaduta ad Alba, in provincia di Cuneo.

Zia e nipote, marocchine di 50 e 31 anni, regolarmente in Italia, avevano nascosto prodotti per 35 euro. Sono disoccupate, con figli a carico e mariti che svolgono lavori saltuari. I Carabinieri, accertato che dicevano il vero, dopo la denuncia, hanno segnalato la loro situazione ai servizi sociali.

Tags:
rubanofamecarabinieri

i più visti




casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.