A- A+
Cronache
carabinieri gargano

Sembra la sceneggiatura di un film, ma è realtà. Prima rubano per fame all'interno di un supermercato. I carabinieri le denunciano, ma quando si accorgono della loro condizione si inteneriscono e vanno loro stessi a fare la spesa. I militari dell'Arma  acquistano a loro spese latte, biscotti e altri generi di prima necessità. E' l'incredibile, ma edificante, storia accaduta ad Alba, in provincia di Cuneo.

Zia e nipote, marocchine di 50 e 31 anni, regolarmente in Italia, avevano nascosto prodotti per 35 euro. Sono disoccupate, con figli a carico e mariti che svolgono lavori saltuari. I Carabinieri, accertato che dicevano il vero, dopo la denuncia, hanno segnalato la loro situazione ai servizi sociali.

Tags:
rubanofamecarabinieri






casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.