A- A+
Cronache
Saman Abbas, il fidanzato segreto e le minacce di morte del padre
Saman Abbas

Saman Abbas aveva un fidanzato segreto, un 21enne di origini pachistane nato e cresciuto in Italia. Il padre della 18enne lo aveva minacciato di morte.

Questa è una delle ultime rivelazioni sul caso della 18enne pachistana scomparsa ormai da più di un mese, della quale da settimane si sta cercando il corpo, mentre nel registro degli indagati sono iscritti 6 familiari. Anche il fratello 16enne è indagato dalla Procura di Reggio Emilia. Saman Abbas aveva conosciuto il 21enne online. Il ragazzo è stato ascoltato dai carabinieri. E' emerso che quando il padre di Saman, che di recente ha dichiarato di ritenere che la figlia si trovi in Belgio, venne a sapere della relazione lo minacciò di morte, forse non personalmente, si apprende, ma tramite la figlia. La relazione iniziò a novembre 2020. Le confessioni del fidanzato sembrano rafforzare una volta di più la pista dell'omicidio, aggiungendosi al recente video di un funerale in Pakistan condiviso, e poi rimosso, su facebook proprio dal padre di Saman, che appena dopo la scomparsa della ragazza è tornato nel paese d'origine con il resto della famiglia.

Commenti
    Tags:
    saman abbassaman abbas fidanzatosaman abbas padre
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.