A- A+
Cronache
Saman, la madre al figlio 17enne: "È successo. Non sei un bimbo puoi capire"

Saman, l'intercettazione della madre: il cerchio si stringe

Il caso Saman è arrivato ad un punto di svolta dopo l'intercettazione del padre della ragazza scomparsa da Novellara nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021, che di fatto ha ammesso l'omicidio della figlia. La giovane pachistana si era ribellata a un matrimonio combinato: dall’ottobre 2020 aveva chiesto aiuto ai servizi sociali. Per i pm - si legge sul Corriere della Sera - la ragazza è stata uccisa dallo zio Danish con il concorso di 2 cugini e dei genitori che sono ora in Pakistan. Adesso, ad aggiungersi agli indizi chiave c'è anche un'intercettazione della madre della ragazza, che parla così all'altro figlio di 17 anni.

La donna - prosegue il Corriere - viene ascoltata in un colloquio di 13 minuti con il secondogenito, il 30 agosto 2021. Seppur cauta — gli investigatori sospettano che lei immagini di essere controllata — dopo che sente la voce del ragazzo si lascia andare. "Tu non sai niente di lei?", chiede con tono retorico «riferendosi — notano i carabinieri — ai comportamenti tenuti da Saman». Ecco che la madre parla di quella notte dopo la quale "tuo padre e anche io siamo a letto" intendendo così di soffrire, "di stare male". E ancora: "Non sai?... Anche di lei non è che non sai... È successo ciò che è successo, anche tu lo sai figlio mio, non sei un bimbo, sei giovane e comprendi". Sconvolto dai sensi di colpa, il 17enne si confida così con la madre: per aver riferito che la sorella era fidanzata "ora mi sto pentendo...". Nazia, allibita, replica: "Ti stai pentendo? Anche tu sei diventato pazzo!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache reggio emiliasaman
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.