A- A+
Cronache
Cani randagi nei reparti dell'ospedale di Lamezia Terme. VIDEO
Cani randagi nelle corsie dell'ospedale di Lamezia Terme (Catanzaro)

Sanità, video choc: cani randagi nei reparti dell'ospedale di Lamezia Terme

Cani randagi nelle corsie dell'ospedale di Lamezia Terme (Catanzaro). Questo è quanto emerge da un video pubblicato su Facebook dal consigliere comunale di Lamezia Terme, Mimmo Gianturco, video diventato virale. "Ospedale Civile di Lamezia Terme, cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all'interno dei reparti. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si sta veramente superando il limite della sopportazione", ha scritto Gianturco. Poi ha aggiunto: "Chiaramente gli animali non c'entrano nulla, il fatto e' che risulta evidente lo stato in cui versa il sistema sanitario territoriale del comprensorio lametino. Bisogna reagire a questo totale abbandono".

GUARDA IL VIDEO

Per fare luce sulla vicenda si è immediatamente attivata l'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. "Il video che da qualche ora sta circolando in rete, nel quale si vedono due cani randagi entrare da una scala all'interno di un reparto vuoto dell'ospedale di Lamezia Terme, mi ha lasciato senza parole", ha commentato il commissario dell'Asp Antonio Battistini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lamezia termesanità
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.