Scampia, le donne spacciano, i figli minori le aiutano. Il video choc
A Scampia, quartiere tra i più degradati di Napoli, si spaccia alla luce del sole. L'operazione della polizia di Stato ha interessto la zona dell'Oasi del buon Pastore, al lotto R, e ha portato a 27 arresti, di cui 5 destinati a persone già detenute e due a minori.
IL VIDEO CHOC
Nel video choc diffuso dalla polizia di Stato di vedono le madri dei minori, durante il loro turno di lavoro, passavano ai ragazzi pasti grazie ad un paniere. Le indagini sono durate poco meno di un anno e anche attraverso riprese con telecamere hanno documentato i ruoli dei singoli indagati nella gestione dello spaccio della zona, che avviene prevalentemente sbarrando con un maniglione l'ingresso all'atrio di palazzi; lo spacciatore attraverso feritoie consegna le bustine di dosi ai "clienti", mentre le vedette sorvegliano la zona e segnalano presenza di forze dell'ordine o persone sospette.




Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.