A- A+
Cronache
Scomparsa in Sardegna, trovati vestiti di Francesca Deidda. Si cerca il corpo

Scomparsa in Sardegna, trovati i vestiti e gli effetti personali di Francesca Deidda. Si cerca il corpo

Effetti personali e indumenti di Francesca Deidda, l'impiegata di 42 anni di San Sperate (Cagliari) scomparsa il 30 maggio scorso, sono stati trovati durante le ricerche del suo corpo avviate stamane dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari nel Sud Sardegna, in particolare lungo la vecchia strada statale 131 "Orientale sarda". Con l'accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere è in carcere, su disposizione del gip, il marito, Igor Sollai, autotrasportatore, coetaneo della moglie, che si è dichiarato innocente. A suo carico i carabinieri hanno raccolto una serie di gravi indizi di colpevolezza e ora cercano il corpo. Le ricerche si sono concentrate vicino all'alveo di un fiume nella zona di San Priamo, nel territorio di San Vito, sulla base dell'ultima localizzazione del telefono di Francesca Deidda.

Secondo l'ipotesi investigativa, il marito ha utilizzato il cellulare della moglie per sostituirsi a lei, facendo credere ad amici e parenti che fosse ancora viva, nel tentativo di convincere tutti che la sparizione fosse volontaria e collegata alla fine della loro relazione. Al telefono l'uomo scambiava solamente messaggi senza mai dare la possibilita' di un colloquio telefonico. Non solo: a Sollai viene contestato anche l'invio di una mail con cui la moglie annunciava il suo licenziamento.

LEGGI ANCHE: Donna scomparsa in Sardegna: marito fermato con l'accusa di omicidio

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.