A- A+
Cronache
Un testimone: "I tornado provenivano da direzioni diverse"
 

"Ho visto i due tornado arrivare uno da sud e l'altro da ovest, e poi scontrarsi in volo. Uno dei due ha cercato disperatamente di virare all'ultimo istante ma e' stato centrato in pieno dall'altro velivolo". Lo ha affermato Fabrizio Pagani, un testimone residente a Rosara, frazione collinare di Ascoli Piceno non lontana dalla zona di Venarotta dove martedi' 19 agosto e' avvenuto il disastro che ha provocato quattro morti e un vasto incendio boschivo. "Non era la prima volta che degli aerei militari passavano sulle nostre teste - ha aggiunto Pagani - in particolare negli ultimi tre anni li ho sentiti piu' volte transitare". 

 

 

 

Tags:
aerei militari

i più visti




casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.