A- A+
Cronache
Scuola, bimbo sviene in classe a Verona

L'emergenza Coronavirus in Italia continua ma la scuola è ripartita. A Verona un bambino è svenuto a scuola, e secondo quanto riporta L'Arena il piccolo aveva tenuto per diverse ore la mascherina addosso in classe. Immediata la corsa al pronto soccorso, in seguito alla caduta del piccolo che ha sbattuto il mento a terra. Il bambino è stato tenuto in osservazione prima di essere dimesso.

In realtà, fonti del ministero dell'Istruzione chiariscono ad Affaritaliani che le cose sono andate diversamente. Non si trattava del primo giorno di scuola ma il fatto è avvenuto la scorsa settimana durante attività di pre accoglienza. E soprattutto il bambino non aveva tenuto la mascherina durante la permanenza nella scuola. Al momento di uscire si è messo lo zaino e ha avuto un mancamento. Nessuna connessione dunque con la mascherina. Ora è in buone condizioni e i genitori valuteranno se fare altri accertamenti. Potrebbe anche essersi trattato semplicemente di un calo di pressione.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    scuolabambino svenutobambino svenuto mascherinamascherina in classesviene studente veronasvenuto per mascherina
    Loading...
    in evidenza
    Anime? Non solo cartoni animati Ponte culturale Giappone-Italia

    Esteri

    Anime? Non solo cartoni animati
    Ponte culturale Giappone-Italia

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico

    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei

    Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.