A- A+
Cronache
Insoddisfatta dal sesso, gli spara: "Aveva promesso una notte più hot"

Hanno fatto l'amore, poi lei si è alzata, è andata a prendere una pistola e ha sparato al suo partner mentre era ancora a letto, ferendolo allo stomaco.  Sadie Bell, una cinquantottenne americana che vive a Southfield in Michigan, è stata poi arrestata. Come racconta il canale "10 NEWS" di Tampa,la donna è stata interrogata dal magistrato e ha spiegato che l'uomo non ha mantenuto le promesse di un incontro particolarmente eccitante. ha anche aggiunto di avergli sparato perché era  convinta che l'uomo avesse rapporti con altre donne. Pare che Sadie abbia fatto fuoco in circostanze simili anche contro lex marito nel 1991. Ora rischia una pena fino a 10 anni di carcere.

Tags:
sessosparauomo
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico





casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.