A- A+
Cronache

E' forse l'azienda padovana più visitata dai ladri negli ultimi 3 anni. Ben 7 furti, praticamente uno ogni sei mesi, e così il proprietario distrutto dai ripetuti furti alla sua Re.Pack di Campodarsego ha deciso di esporre un cartello all'ingresso con scritto: "Per i ladri non c'è nulla da rubare, non abbiamo cassaforte, non abbiamo contanti, non rompete inutilmente gli infissi. Grazie mille della cortesia!"

Cartello anti ladri

Enrico Scapocchin, 35 anni, dopo l'ultima intrusione nella sua ditta che produce isolanti termici ed acustici non sa più cosa fare e come difendersi, anche perché sono più i danni ai serramenti e alla struttura che gli oggetti rubati. “Sono ladri di polli – ha dichiarato – perché i professionisti sanno dove andare per trovare un bel bottino”.

Paolo Braghetto

Tags:
rapinaladricartello

i più visti




casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.