A- A+
Cronache
ragazzina450

Ci sono dei piccoli errori che sul web non perdonano. Quello di una utilizzatrice di eBay ne è un esempio. Lo scorso weekend, un'abitante dell'Oxforshire ha pubblicato una foto dove appariva inavvertitamente nuda in uno specchio al fianco del suo vestito "giallo mostarda".

Per sua grande sfortuna, la giovane ha pubblicato la foto sulla piattaforma eBay per mettere in vendita il suo vestito. Appena l'ha scoperto, presa dal panico, ha cercato di ritirarla ma era troppo tardi. Qualcuno, vista l'offerta e soprattutto la foto, aveva già diffuso su Twitter la sua immagine sotto un hashtag che ha subito avuto grande riscontro.

Lei ha provato di tutto per far scomparire quell'immagine, ma senza risultato. La sua foto senza veli ha continuato comunque a circolare sul web. Come consolazione, comunque, la sforunata Miss Jones ha venduto il suo vestito a un prezzo superiore di dieci volte rispetto a quello di partenza.

Tags:
nudaebayinternet

i più visti




casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.